martedì 13 marzo 2012

La mia proposta outfit primavera 2012

Ciao a tutti!!
Oggi ho preparato per voi un outfit primaverile dato che,nel mio ultimo post,vi ho parlato delle tendenze della nuova stagione ormai alle porte.L' ho realizzato con il sito "Polyvore" (http://www.polyvore.com/cgi/home),
attraverso il quale possiamo dar sfogo alla nostra creatività,scegliendo i capi d'abbigliamento e gli accessori ,creando così abbinamenti per dar vita al nostro outfit!Ma ora vi mostro il mio lavoro...Spero vi piaccia!!


Innanzitutto voglio parlarvi della scelta dei colori .
Ho scelto il giallo e l'arancio perché son due colori molto accessi e pieni di vita ;quasi a voler sottolineare la "rinascita"dei colori con la fine dell'inverno (caratterizzato spesso da toni smorti,cupi e scuri)e l'arrivo della primavera.A me piace tanto l'arancio fluo delle decolletés scelte,che in vernice ha tutto un altro effetto.Ho utilizzato però differenti tonalità ,tutte abbinate alle decorazioni del top scelto.
Il top riporta infatti,su sfondo neutro motivi floreali dai colori verde,giallo,blu e arancio;motivo che poi ritroviamo nel foulard impiegato.
La gonna che ho scelto mi piace molto perché è sobria ed elegante ma allo stesso tempo è particolare ,con due tasche sui lati e la sua forma a "semi-palloncino".
Al colore arancio ho affianco il giallo ,in due tonalità molto simili tra loro :
giallo fluo nella borsa trapuntata a tracolla,e giallo fluo nel blazer dal taglio maschile.
Per concludere ho dato un tocco bon ton,scegliendo un cappello stile diva anni '50 in stoffa,sempre di color arancio in tinta alle decolletés e al foulard.

Qui di seguito vi riporto ciascun capo impiegato per la realizzazione dell'outfit:
Gonna: Pointe Tulip Skirt
Blazer: Rag & Bone 
Foulard: Dior 

Spero il mio outfit vi sia piaciuto ,un bacione e a presto!!!
Aud .

Nessun commento:

Posta un commento